Pacchetto casa certificata

Il nostro “pacchetto casa certificata” è progettato per offrirti la massima sicurezza nell’acquisto della tua casa. Ecco cosa include questo servizio esclusivo e come ti assicuriamo una transazione immobiliare senza preoccupazioni:

  1. Analisi Documentale: La nostra equipe di esperti esamina attentamente tutta la documentazione relativa alla proprietà, inclusi titoli di proprietà, permessi di costruzione, e altri documenti legali. Verifichiamo che tutto sia in ordine e che non ci siano vincoli o controversie legali che potrebbero influenzare l’acquisto.
  2. Controllo Urbanistico e Catastale: Verifichiamo gli aspetti urbanistici e catastali della proprietà per assicurarci che sia conforme alle normative locali e che sia registrata correttamente nei registri catastali. Questo passaggio è essenziale per garantire che la proprietà sia legittima e che non ci siano problemi di zonizzazione o pianificazione urbana.
  3. Ricerca di Vincoli e Trascrizioni: Effettuiamo ricerche approfondite per identificare eventuali vincoli o trascrizioni che potrebbero influenzare la proprietà. Questo ci consente di anticipare e risolvere eventuali problemi prima che diventino un ostacolo all’acquisto.
  4. Verifica delle Condizioni Strutturali: Se necessario, collaboriamo con professionisti edili per verificare le condizioni strutturali della casa. Questo è particolarmente importante se stai acquistando una proprietà esistente, in quanto ti assicura che non ci siano problemi nascosti che potrebbero emergere in futuro.
  5. Assistenza Legale Personalizzata: Forniamo assistenza legale personalizzata per guidarti attraverso il processo di acquisto. I nostri esperti legali sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande, spiegarti ogni passaggio e assicurarsi che tu comprenda completamente tutti gli aspetti legali dell’acquisto.
  6. Rapporto Dettagliato: Alla fine delle verifiche, ti forniamo un rapporto dettagliato che riassume tutte le nostre scoperte. Questo ti offre una panoramica completa della proprietà e ti permette di prendere decisioni informate sull’acquisto.

Affidandoti al nostro “pacchetto casa certificata”, puoi essere certo che ogni aspetto della tua futura casa è stato accuratamente esaminato. La nostra priorità è garantirti una transazione immobiliare senza stress e sicura, in modo che tu possa goderti la tua nuova casa con la massima tranquillità.

Immobiliare Coppa Aides

Confronta Strutture

Confronta